Le Camere

Un luogo dove sentirsi ispirati

4F Boutique Hotel è un intero, quarto e ultimo piano di un palazzo storico affacciato sull’Arno risalente all’unità d’Italia, che è stato completamente ristrutturato di recente.

Le 14 camere con colorazioni diverse tra loro sono arredate, come tutto l’hotel, con pezzi di varie epoche, che si sovrappongono tra loro dialogando in armonia con lo stile del palazzo e creando una nuova contemporaneità.

Il comfort è garantito dai letti studiati ergonomicamente e rivolti verso il panorama esterno, dalle spaziose docce e dai corner per colazioni o relax dopo una giornata di visite o lavoro in città.

La struttura è pensata nei minimi dettagli per permettere a professionisti, artisti e turisti di approfittare di un soggiorno personalizzato, in completo comfort e in armonia con l’ambiente circostante.

Lo splendido panorama che risale il fiume fino al Ponte Vecchio e la terrazza a uso esclusivo dei nostri ospiti, con vista privilegiata del Duomo di Arnolfo di Cambio e del Campanile di Giotto, fanno del 4F il luogo ideale per sentirsi ispirati e per godere del paesaggio toscano attraversato dall’Arno e ricco di monumenti e bellezze che hanno segnato la storia dell’arte.

Pronto a vivere l'esperienza di una Firenze diversa?